rotate-mobile
Sport Maggianico / Viale Giacomo Brodolini, 35

Scatta la stagione di Serie A2: sorrisi per il Lecco, i Saints vanno ko

Risultati di misura all'esordio in campionato per le due lecchesi: blucelesti ok sullo Sporting Altamarca, vittoria per 2-1. I meratesi cadono a San Bonifacio con l'Olimpia Verona 1-0

Scatta il campionato di Serie A2 e il Lecco trova subito i tre punti. I blucelesti di mister Pablo Parrilla si sono imposti 2-1 al PalaTaurus sullo Sporting Altamarca, iniziando così la stagione nel migliore dei modi. Un successo tanto meritato quanto sudato, con gli ospiti in partita sino a 28" dal termine, momento in cui l'espulsione per doppia ammonizione del capitano trevigiano Rosso ha di fatto chiuso le ostilità.

Vantaggio bluceleste con un autogol di di Cerantola, all'11', su un corner battuto teso in area dalla sinistra da capitan Hartingh. 

La ripresa si accende al 4', quando Sanchez batte un angolo dalla sinistra. Palla a Espindola, il cui tiro viene murato da un avversario; sul pallone si fionda Joao che di prima intenzione insacca il 2-0 bluceleste. Al 16' rete di Oudach, poi il rosso a Rosso e Lecco che gestisce fino alla conclusione.

I Saints Pagnano di mister Danilo Lemma sono stati invece sconfitti 1-0 dall’Olimpia Verona al palazzetto di San Bonifacio: decisiva la rete di Leleco dopo 9'30".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la stagione di Serie A2: sorrisi per il Lecco, i Saints vanno ko

LeccoToday è in caricamento