Sport

Calcio, in Polonia anche Locatelli e Conti: i lecchesi si giocheranno l'Europeo

Il centrocampista del Milan e il terzino dell'Atalanta sono stati convocati dal ct Di Biagio per il campionato continentale di categoria

Andrea Conti con la maglia della Nazionale Maggiore (ANSA)

Venerdì 16-30 giugno 2017. Dalla prima alla seconda data i lecchesi avranno un valido motivo per guardare il prossimo Europeo di calcio dedicato alle Nazionali Under 21. In Polonia scenderanno in campo anche Manuel Locatelli e Andrea Conti, entrambi convocati dal ct Luigi Di Biagio per comporre quella che è stata già catalogata tra le più forti rappresentative di azzurrini di tutti i tempi.

Sia il centrocampista del Milan (numero 21) che il terzino dell'Atalanta (numero 12) sono fortemente candidati a vestire una maglia da titolare sin dal primo match in programma. Questo il calendario delle sfide, che verranno trasmesse in diretta sui canali Rai; disponibile anche lo streaming su RaiPlay (Rai.tv):

  • 18 giugno ore 20.45: Danimarca-Italia;
  • 21 giugno ore 18.00: Rep. Ceca-Italia;
  • 24 giugno ore 20.45: Italia-Germania.

E dopo gli Europei, i due potrebbero ritrovarsi a Milanello per vestire i colori rossoneri, visto che le ultime di mercato parlano di un aperto interesse del Milan nei confronti del terzino scuola Atalanta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, in Polonia anche Locatelli e Conti: i lecchesi si giocheranno l'Europeo

LeccoToday è in caricamento