rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, in Polonia anche Locatelli e Conti: i lecchesi si giocheranno l'Europeo

Il centrocampista del Milan e il terzino dell'Atalanta sono stati convocati dal ct Di Biagio per il campionato continentale di categoria

Venerdì 16-30 giugno 2017. Dalla prima alla seconda data i lecchesi avranno un valido motivo per guardare il prossimo Europeo di calcio dedicato alle Nazionali Under 21. In Polonia scenderanno in campo anche Manuel Locatelli e Andrea Conti, entrambi convocati dal ct Luigi Di Biagio per comporre quella che è stata già catalogata tra le più forti rappresentative di azzurrini di tutti i tempi.

Sia il centrocampista del Milan (numero 21) che il terzino dell'Atalanta (numero 12) sono fortemente candidati a vestire una maglia da titolare sin dal primo match in programma. Questo il calendario delle sfide, che verranno trasmesse in diretta sui canali Rai; disponibile anche lo streaming su RaiPlay (Rai.tv):

  • 18 giugno ore 20.45: Danimarca-Italia;
  • 21 giugno ore 18.00: Rep. Ceca-Italia;
  • 24 giugno ore 20.45: Italia-Germania.

E dopo gli Europei, i due potrebbero ritrovarsi a Milanello per vestire i colori rossoneri, visto che le ultime di mercato parlano di un aperto interesse del Milan nei confronti del terzino scuola Atalanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, in Polonia anche Locatelli e Conti: i lecchesi si giocheranno l'Europeo

LeccoToday è in caricamento