rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Nibionno / Cibrone

I fratelli Testa ancora dominatori al circuito Master cicli Pozzi

I fratelli Testa dominano la gara di Cibrone del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike.

I fratelli Testa dominano la gara di Cibrone del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike, tenutasi  domenica 31 agosto, decima prova del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike,gara che si è corsa nel pomeriggio in quel di Cibrone di Nibionno in occasione della festa della parrocchia, con in palio il trofeo  memorial Franco Usuelli.

Partenze, come sempre, scaglionate, con gli atleti impegnato in un circuito di 5 chilometri da ripetere più volte in base alla categoria.  Dal terzo giro Ivan Testa, partito nel terzo gruppo, si porta davanti e insieme al fratello Luca. I due, in perfetto accordo, comandano la gara fino all'arrivo dove tagliano il traguardo insieme, vincendo nelle rispettive categorie.

"Un tracciato veloce ma interessante. Poi la pioggia caduta nelle ultime ore ha reso il percorso un po’ pesante. Vincere è sempre bellissimo- chi parla è Luca Testa- ed arrivare insieme è sempre una gioia personale per entrambi".

Il terzo “uomo” del team Trt T35ta Rac1ng T3am di Lecco, ha invece, partecipato a Casatenovo, alla Marathon Bike della Brianza, correndo sui 47 km del percorso Avventura. Stiamo parlando di Silvio Olovrap che ha disputato un ottima gara, concludendo al quinto posto assoluto (2h31’37”)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fratelli Testa ancora dominatori al circuito Master cicli Pozzi

LeccoToday è in caricamento