menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I fratelli Ivan e Luca Testa

I fratelli Ivan e Luca Testa

I fratelli Testa ancora dominatori al circuito Master cicli Pozzi

I fratelli Testa dominano la gara di Cibrone del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike.

I fratelli Testa dominano la gara di Cibrone del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike, tenutasi  domenica 31 agosto, decima prova del circuito del Master cicli Pozzi di mountain bike,gara che si è corsa nel pomeriggio in quel di Cibrone di Nibionno in occasione della festa della parrocchia, con in palio il trofeo  memorial Franco Usuelli.

Partenze, come sempre, scaglionate, con gli atleti impegnato in un circuito di 5 chilometri da ripetere più volte in base alla categoria.  Dal terzo giro Ivan Testa, partito nel terzo gruppo, si porta davanti e insieme al fratello Luca. I due, in perfetto accordo, comandano la gara fino all'arrivo dove tagliano il traguardo insieme, vincendo nelle rispettive categorie.

"Un tracciato veloce ma interessante. Poi la pioggia caduta nelle ultime ore ha reso il percorso un po’ pesante. Vincere è sempre bellissimo- chi parla è Luca Testa- ed arrivare insieme è sempre una gioia personale per entrambi".

Il terzo “uomo” del team Trt T35ta Rac1ng T3am di Lecco, ha invece, partecipato a Casatenovo, alla Marathon Bike della Brianza, correndo sui 47 km del percorso Avventura. Stiamo parlando di Silvio Olovrap che ha disputato un ottima gara, concludendo al quinto posto assoluto (2h31’37”)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento