Galbiatese-Oggiono: continuare a crederci è d'obbligo. Domenica si va a Cavenago
La vittoria epocale in 9 contro 11 e i continui pareggi delle prime due lasciano il lumino della promozione diretta acceso; la vittoria, tuttavia è fondamentale, per la qualificazione play-off
L'ultima domenica ha regalato una vittoria, quella con l'Ardor Lazzate, da uomini veri: adesso la Galbiatese-Oggiono non si può più permettere passi falsi sia nell'ottica della promozione diretta (difficile) e (più importante) in quella play-off.
A prescindere da quanto succederà alle prime, la Galbiatese-Oggiono, deve mantenere il distacco di 9 punti massimi, che permettono l'appendice dei play-off del campionato d' Eccellenza.
Sicuramente la squadra di Grassini arriva col morale a mille grazie alle stoica (e storica) vittoria di settimana scorsa, e anche l'andamento delle prime due (Ciserano e Sondrio) aumentano la credibilità e la fiducia nei propri mezzi.
Domenica si va a Cavenago, team ammazza grandi: un avversario tosto, ma la Galbiatese-Oggiono non si può permettere bonus.
PARTITE 10^ GIORNATA DI RITORNO
Ardor Lazzate - Crema, Base 96 - Fanfulla, Cavenago - Galbiatese Oggiono, Cisanese - Rivoltana, Ciserano - Desio, Real Milano - Verdello, Sondrio - Trevigliese, Villa d'Almè - Mariano
CLASSIFICA
Ciserano 49, Sondrio 48, Galbiatese Oggiono 42 , Mariano 36, Fanfulla 36, Cavenago 34, Desio 32, Trevigliese 32, Verdello 31, Real Milano 27, Villa D'Almè 25, Crema 25, Ardor Lazzate 22, Base 24, Cisanese 21, Rivoltana 16.