rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lecco Calcio 5: Mister Gil Marques rinnova per il 2014/2015

Una notizia che rallegrerà tutto il popolo Bluceleste è cioè che anche per la prossima stagione sportiva Mister Marques sarà il “condottiero” del Lecco calcio a 5.

Limati gli ultimi dettagli contrattuali ecco quindi l’ufficialità di una riconferma che era comunque già stata pre annunciata nell’immediatezza della fine del campionato dopo l’ultima gara interna disputata al Palataurus contro il Belluno.

Già al lavoro Mister Marques insieme allo staff tecnico Bluceleste per definire in primis, dopo quella già avvenuta del capitano Mirko Antonietti, il quadro delle conferme e completare la rosa in vista della prossima stagione agonistica.

"Il mio cuore - dichiara lo stesso Mister - è ormai blu celeste. Essermi meritato la riconferma da parte di questa società seria ed ambiziosa, è per me motivo di grande soddisfazione. Darò tutto me stesso per lavorare al meglio delle mie possibilità e cercare di portare questa società, che merita senza dubbio palcoscenici ancora più importanti, il più in alto possibile.

Fonte: Lecco Calcio 5
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco Calcio 5: Mister Gil Marques rinnova per il 2014/2015

LeccoToday è in caricamento