menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco Calcio 5: Mister Gil Marques rinnova per il 2014/2015

Una notizia che rallegrerà tutto il popolo Bluceleste è cioè che anche per la prossima stagione sportiva Mister Marques sarà il “condottiero” del Lecco calcio a 5.

Limati gli ultimi dettagli contrattuali ecco quindi l’ufficialità di una riconferma che era comunque già stata pre annunciata nell’immediatezza della fine del campionato dopo l’ultima gara interna disputata al Palataurus contro il Belluno.

Già al lavoro Mister Marques insieme allo staff tecnico Bluceleste per definire in primis, dopo quella già avvenuta del capitano Mirko Antonietti, il quadro delle conferme e completare la rosa in vista della prossima stagione agonistica.

"Il mio cuore - dichiara lo stesso Mister - è ormai blu celeste. Essermi meritato la riconferma da parte di questa società seria ed ambiziosa, è per me motivo di grande soddisfazione. Darò tutto me stesso per lavorare al meglio delle mie possibilità e cercare di portare questa società, che merita senza dubbio palcoscenici ancora più importanti, il più in alto possibile.

Fonte: Lecco Calcio 5
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Merate: investita da un'auto, donna finisce in ospedale

  • Sport

    Calcio, il Lecco in campo non c'è: a Novara arriva una batosta

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento