rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Giovedì il raduno del Basket Lecco: ecco il roster completo

Al ritrovo ufficiale per la prossima stagione altri due colpi: in tutto i volti nuovi sono sei.

Il roster del Basket Lecco è finalmente completo, in attesa del ritrovo ufficiale per la nuova stagione che scatterà giovedì 18 agosto al Bione alle 9.30.

L'ultimo "colpo" è la conferma di Luca Brambilla, che lo scorso anno diede un contributo importante alla causa bluceleste, la sua prima in serie B, con 2,4 punti e 2,7 rimbalzi in poco più di 13' di impiego a partita.

Brambilla si aggiunge ai confermati Jacopo Balanzoni, Davide Todeschini e Giacomo Siberna nel costituire l'ossatura della squadra, mentre i nuovi arrivi sono sei, e tutti di livello: Carlo Fumagalli, Michele Peroni, Daniele Quartieri, Gaetano Spera, l'ala 1993 Emanuele Urbani, "big" reduce dall'esperienza a Palermo in serie B.

L'ultimo giocatore, in ordine temporale, giunto alla corte di Massimo Meneguzzo è Dario Piva, ala classe '94 proveniente dal vivaio Olimpia Milano, con la cui casacca ha anche esordito in serie A. Per motivi di lavoro, invece, non farà parte del nuovo Lecco Luca Pongetti, pivot annunciato qualche settimana fa ma purtroppo costretto a rinunciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì il raduno del Basket Lecco: ecco il roster completo

LeccoToday è in caricamento