rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Butti capo delle giovanili della Calcio Lecco?

L'ex allenatore Bluceleste prende posizione circa il ruolo di Responsabile del settore Giovanile della Calcio Lecco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

"In merito a quanto apparso sulla stampa circa il ruolo di Responsabile del settore Giovanile della Calcio Lecco, il sottoscritto intende precisare che a tutt’oggi non ha sottoscritto alcun accordo con la Calcio Lecco e quindi non è da ritenersi il Responsabile del Settore Giovanile della Calcio Lecco 1912.

Sono piuttosto amareggiato di continuare a trovare notizie sulla stampa senza nessuna mia eventuale conferma su quanto viene pubblicato.

L’unica cosa che mi sento di confermare è l’apertura di una mia “Scuola Calcio” in quanto ritengo di poter riprendere a mettere a disposizione la mia esperienza ai giovani calciatori come fatto nel passato nelle squadre giovanili dell’Atalanta.
Quindi sono disponibile a valutare eventuali proposte di collaborazione in tal senso con realtà sportive della zona ma ribadendo che a tutt’oggi non ho sottoscritto nessun accordo nè con la Calcio Lecco nè con altre società sportive".


Cordiali saluti.
Giuseppe Butti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butti capo delle giovanili della Calcio Lecco?

LeccoToday è in caricamento