rotate-mobile
Sport Piazza Mario Cermenati

ResegUp 2015, arriva l'ufficialità: anche Golinelli in corsa

Il bivincitore (2012 e 2013) e recordman della corsa lecchese torna dopo l'infortunio patito nel 2014 e si candida per la vittoria finale

Si aggiunge un altro concorrente illustre alla ResegUp 2015 al già ben nutrito parterre de rois delle skyrace nazionali e internazionali.

Nicola Golinelli, atleta del Ger Rancio e bicampione della corsa con i successi ottenuti nel 2012 e 2013 (quest'ultimo con l'attuale record di 2h13'03") torna ad affrontare una delle corse più caratteristiche di Lecco dopo la rinuncia per infortunio della passata stagione.

L'atleta manzoniano competerà per la vittoria con Tadei Pivk, fresco vincitore della ZegamaFabio Bazzana Ionut Zinca, primo sul traguardo di Piazza Cermenati lo scorso anno.
Per il podio sicuramente competeranno anche Steiner (Team Salomon), Butti (Team Crazy) e Danesi (Valetudo, secondo alla dura "Dario&Willy).

L'edizione 2015 segnerà il record di iscritti e partecipanti alla corsa organizzata da 2Slow, visto che per la prima volta è stata toccata la cifra di 1000 richieste d'adesione.

Resegup 2014 ©Bonacina-Frigerio/LeccoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ResegUp 2015, arriva l'ufficialità: anche Golinelli in corsa

LeccoToday è in caricamento