menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento delle premiazioni

Un momento delle premiazioni

Titolo italiano nel granfondo per due ragazze mandellesi

Arianna Passini oro italiano nel doppio Ragazzi, Giorgia Pelacchi nel quattro senza Junior. Terzo il quattro senza della Guzzi.

Due ragazze di Mandello e Abbadia conquistano il titolo italiano nel canottaggio granfondo. Arianna Passini e Giorgia Pelacchi si sono rese protagoniste di grandi gare a Pisa, sul Canale dei Navicelli, nella prova inaugurale della stagione agonistica 2016. Entrambe sono cresciute alla mitica scuola della Canottieri Moto Guzzi, per poi approdare alla Canottieri Lario.

Passini si è imposta insieme a Emma Giovanna Zocchi nel doppio Ragazzi, davanti all'equipaggio targato Sc Arolo e a quello della Sampierdarenesi. Pelacchi, invece, ha conquistato il primo gradino del podio nel quattro senza Junior con Chiara Ciullo, Caterina Di Fonzo e Aisha Rocek. Alle loro spalle la Canottieri Gavirate e il Cc Aniene Roma.

Per quanto riguarda le squadre lecchesi, la Canottieri Moto Guzzi ha ottenuto un buon terzo posto nel quattro senza Ragazzi grazie all'equipaggio composto da Nicolas Castelnovo, Riccardo Elia, Simone Fasoli e Nicolò Signorelli. A Pisa si è svolto anche un Meeting di fondo valido per le classifiche nazionali. Vittoria per Simone Leandri e Luca Signorelli nel doppio Allievi C, e per Chiara Della Fontana ed Emma Binda a livello femminile, tutti atleti con la canotta rossa della Guzzi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento