rotate-mobile
Sport Molteno

Hc San Giorgio: la B perde in terra bresciana

Fermo il campionato maggiore di A2, tutte le attenzioni per i dirigenti e tifosi del Salumificio fratelli Riva, erano riposte alla formazione di serie B del tecnico Gianni Cattaneo

La compagine dell’Hc San Giorgio Molteno affrontava, in trasferta, la temibile compagine bresciana del Cologne. Inizio di partita equilibrato, con partita che si gioca a ritmi alti. Molteno sotto di due gol per gran parte del primo tempo, pagando molto la velocità del gioco offensivo del team locale. Il Cologne prende le distanze agli ultimi due minuti andando sul 18-14 che sentenzia la fine primo tempo.

Inizio del secondo tempo un po' difficile per il Molteno che non trova il gol. Tante azione, ma le conclusioni, o finiscono fuori, o ci pensa il portiere di casa, a fermare i vari tentativi degli attaccanti lecchesi. Sta di fatto che il Cologne, si porta sopra di sette reti.  A meno di venti minuti dalla fine,  una serie di esclusioni per due minuti dei giocatori moltenesi, impediscono, alla compagine del coach Cattaneo,  il tentativo di  rimonta. Molteno cala anche sul piano fisico ed atletico.  I lecchesi alzano bandiera bianca. Risultato finale 37-26.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hc San Giorgio: la B perde in terra bresciana

LeccoToday è in caricamento