menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hc San Giorgio: la B perde in terra bresciana

Fermo il campionato maggiore di A2, tutte le attenzioni per i dirigenti e tifosi del Salumificio fratelli Riva, erano riposte alla formazione di serie B del tecnico Gianni Cattaneo

La compagine dell’Hc San Giorgio Molteno affrontava, in trasferta, la temibile compagine bresciana del Cologne. Inizio di partita equilibrato, con partita che si gioca a ritmi alti. Molteno sotto di due gol per gran parte del primo tempo, pagando molto la velocità del gioco offensivo del team locale. Il Cologne prende le distanze agli ultimi due minuti andando sul 18-14 che sentenzia la fine primo tempo.

Inizio del secondo tempo un po' difficile per il Molteno che non trova il gol. Tante azione, ma le conclusioni, o finiscono fuori, o ci pensa il portiere di casa, a fermare i vari tentativi degli attaccanti lecchesi. Sta di fatto che il Cologne, si porta sopra di sette reti.  A meno di venti minuti dalla fine,  una serie di esclusioni per due minuti dei giocatori moltenesi, impediscono, alla compagine del coach Cattaneo,  il tentativo di  rimonta. Molteno cala anche sul piano fisico ed atletico.  I lecchesi alzano bandiera bianca. Risultato finale 37-26.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento