rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un mese e mezzo d'incontri per "Cine" Corti: 150 secondi per rivivere il meglio delle chiacchierate della "Fase 1"

Gianluca Corti e la sua Cinesportevents hanno tenuto compagnia durante il lockdown attraverso degli incontri virtuali a cadenza praticamente giornaliera

La fase del lockdown ci ha insegnato un modo nuovo per incontrarci e passare il tempo insieme. Chi per ogni ramo di rispettiva competenza, in tanti si sono cimentati nelle dirette social o nelle interviste da remoto, mezzo più sicuro per produrre dei contenuti da destinare agli spettatori. Tra quelle più coinvolgenti del Lecchese vanno sicuramente inserite le live di Gianluca "Cine" Corti e della sua Cinesportevents: per cinquantacinque giorni quasi consecutivi vari esponenti dello sport, ma anche dell'Amministrazione comunale lecchese, si sono avvicendati nel suo salotto virtuale.

Ora che siamo entrati definitvamente nella "Fase 2" più blanda, Gianluca ha riassunto in 150 secondi i volti di atleti, amministratori e personaggi di vario genere che sono stati coinvolti nelle sue dirette. Le interviste integrali sono disponibili sul canale Youtube o su www.facebook.com/CineSportEvents.

Video popolari

Un mese e mezzo d'incontri per "Cine" Corti: 150 secondi per rivivere il meglio delle chiacchierate della "Fase 1"

LeccoToday è in caricamento