rotate-mobile
Sport Monte Marenzo

Ancora tante iniziative e rinnovo cariche per la Polisportiva di Monte Marenzo

Confermato il presidente Renato Caroli, il suo vice è Tullio Fasolin. In programma tornei calcistici di grande richiamo e manifestazioni dedicate a salute e sicurezza stradale

Renato Caroli è stato confermato presidente della Polisportiva di Monte Marenzo. L'associazione è ora pronta a mettere in campo nuove iniziative anche di carattere educativo e sociale. È quanto emerso nell’assemblea ordinaria che si è tenuta nei giorni scorsi presso la sala civica del paese, durante la quale sono stati eletti presidente, vice, segretario e consiglieri.

La Polisportiva in campo al fianco di Airc: raccolti quasi 700 euro

Dopo la relazione del presidente Renato Caroli (nella foto) in merito alle attività realizzate nel 2018 e le proposte future, si è passati all’approvazione dei Bilancio consuntivo e preventivo per poi votare il rinnovo del Direttivo che resterà in carica per i prossimi tre anni. È stata quindi resa nota la sottoscritta di una convenzione con l’Amministrazione per la gestione della palestra comunale fino al 31 luglio.

Un censimento degli amici a quattro zampe a scopo benefico

Proseguiranno le iniziative sportive con i campionati di calcio delle varie categorie e l’ 11° Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli in programma dal 29 maggio al 9 giugno, camp di calcio e basket. Altre proposte saranno quelle in campo sociale a favore di Telethon, Airc con le Arance della Salute e le azalee, e sulla sicurezza stradale con la manifestazione “Per le vie delle Croci” prevista per maggio.

Un concorso fotografico per la sicurezza stradale. Il tema? I ciclisti in fila indiana

Il Consiglio direttivo ha quindi assegnato al proprio interno le cariche sociali per il prossimo triennio. Nicolò Caroli è il responsabile del Gdpr Privacy. Presidente Renato Caroli, vicepresidente Tullio Fasolin , Segretario Paola Colombo, Responsabile Area Sociale Angelo Fontana, Consiglieri Stefano Malighetti, Generoso Feoli, Paolo Milani, Antonino Monastra e Alessandro Lombella.

Lotteria a sostegno dei pazienti bisognosi: tra i primi premi un quintale di frutta e verdura

«Ringrazio vivamente tutti i partecipanti all’assemblea e il Consiglio per la fiducia accordatami con la riconferma alla carica di presidente dell’associazione - ha dichiarato Renato Caroli - A nome di tutti i soci ringrazio i consiglieri uscenti per il loro contributo e a tutto il Direttivo rivolgo gli auguri di buon lavoro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora tante iniziative e rinnovo cariche per la Polisportiva di Monte Marenzo

LeccoToday è in caricamento