rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Viale Giacomo Brodolini

Più di 300 karateka al 10° Kase Sensei Memorial

Si è svolto a Lecco domenica 16 novembre presso il Palataurus di Lecco il 10° Kase Sensei Memorial, manifestazione di Karate in memoria del grande Maestro Taiji Kase (1929-2004).

Presso il Palataurus di Lecco si è svolto, domenica 16 novembre,  il 10° Kase Sensei Memorial, manifestazione di Karate in memoria del grande Maestro Taiji Kase (1929-2004) fondamentale figura nello sviluppo e nella diffusione del Karate nel mondo.

L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Kokoro International e diretto dai Maestri Dario Marchini e Cristina Restelli con la collaborazione delle Scuole di Karate Shingitai di Lecco e Rogeno del M° Rossi Giovanni e Ryukan di Suello del M° Prato Alfio, con i patrocini di EXPO 2015, assessorato allo sport  Regione Lombardia, provincia di Lecco, comune di Lecco, Rogeno e Suello.

Più di 300 karateka hanno approfondito lo studio teorico e pratico del Karate-do inteso come disciplina educativa e di rafforzamento  spirituale. Mettersi in gioco, sperimentare e conoscere una disciplina affascinante questa era anche una delle caratteristiche proposte con una lezione gratuita a chi ha partecipato, moltissime le adesioni con età dai 6 agli 80 anni, bambini ragazze uomini e donne insieme per avvicinarsi a questo eccellente strumento per conoscere se stessi il proprio corpo e migliorarsi grazie a un'attività globale che vanta forti tradizioni e saldi principi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più di 300 karateka al 10° Kase Sensei Memorial

LeccoToday è in caricamento