menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli atleti della KTM Protek-Dama con gli sponsor e le nuove bici

Gli atleti della KTM Protek-Dama con gli sponsor e le nuove bici

KTM Protek-Dama, consegnate le nuove bici agli Esordienti

Dagli sponsor Protek ed Emmestampi il dono che ha permesso di partire alla nuova categoria della società di Monticello Brianza

Il 2015 è stato l’anno che ha visto KTM PROTEK DAMA iniziare l’attività agonistica con la categoria Esordienti.

Il percorso che è stato intrapreso continua con convinzione, visti i buoni risultati e l’entusiasmo dei giovani bikers.
Mattia Beretta, Filippo Colombo, Francesco Fumagalli, Samuele Motta, e la new entry Nicola Astuti saranno la truppa che alla guida di Andrea Buffa affronteranno la stagione 2016.

Nei giorni che precedevano la conclusione del 2015 ai nostri giovani bikers, presso l’azienda PROTEK controtelai a scomparsa, grazie alla gentile ospitalità dei fratelli Giovanni e Maurizio Maggioni, contitolari di PROTEK e di Emmestampi, altro importante sponsor del nostro Team, sono state consegnate le nuove mountain bike KTM Myroon Prime, accessoriate con ruote Noxon, con la quali gareggeranno nel 2016.
Facile intuire l’entusiasmo dei ragazzi alla vista delle loro nuove bike, che sono state subito usate per fare pedalate sul piazzale e nell’area verde antistante l’azienda, visto che la voglia di pedalare era tanta, gli Esordienti ed il loro Coach sono partiti per la volta di Albiate per salutare un altro nostro sponsor Da.Ma. Italian sport wear, abbigliamento sportivo personalizzato.
Ad attendere gli Esordienti, ad Albiate, Daniele Sala, contitolare di Da.Ma, e con lui, Fabio Perego, Vice Presidente Fci del Comitato Regionale Lombardia, con il quale si sono intrattenuti parlando della loro esperienza in questo primo anno ed ascoltando i consigli del rappresentante regionale.
La stagione può finalmente iniziare, via con la preparazione per un anno impegnativo, con entusiasmo e tanta voglia di pedalare.

bici ktm protek-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento