rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Sport

KTM Protek Dama, Righettini e Giuliani super nel fine settimana

Righettini vince nel ciclocross, Giuliani vince a Brenna

Ultima domenica di ottobre, con i ragazzi del KTM PROTEK DAMA, in grande spolvero sia nell’attività del ciclocross che nella mountain bike.
Grande giornata per il nostro Andrea Righettini grande protagonista a Villa Lagarina (Tn) all’ottava edizione  del  Cross della Vallagarina, quarta prova del Triveneto Cx. Una splendida vittoria per il nostro atleta che ha rifilato quasi due minuti al secondo classificato.
“Sono contento, sono venuto qui per fare un po’ di allenamento, non avevo pretese di piazzamenti. Invece la gara, anomala per essere un Ciclocross, si è messa bene, mi sono trovato in testa ed ho continuato a pedalare in scioltezza. Ho vinto. Visto che l’appetito vien mangiando, faccio un pensierino se fare qualche altra gara di Ciclocross, vedremo.” ci dice Andrea al termine della sua prova.

Nella località comasca di Brenna si è disputata l’ultima tappa del circuito off road, in programma la prima edizione della Piccola Granfondo di Brenna gara di 48 km. Straordinaria prova di Massimiliano Giuliani che conquista un brillante secondo posto assoluto, trionfando nella sua categoria dei Gentlemen: Sul podio anche Simone Colombo terzo nella fascia Senior.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KTM Protek Dama, Righettini e Giuliani super nel fine settimana

LeccoToday è in caricamento