rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Monticello Brianza / Via San Michele, 1

KTM Protek-Dama, Serena Tasca concede il bis in Canada

Due podi nel fine settimana per la neoazzurra del team di Monticello Brianza

Conquista due podi nel fine settimana appena trascorso la Campionessa Italiana Under 23 Serena Tasca.

La portacolori del Team KTM PROTEK DAMA conferma di essere in un buon momento di forma e si aggiudica la vittoria nella gara di domenica della Mahikan Race che si è svolta a Roberval, Quebec, Canada.

Nella splendida cittadina a bordo del lago Saint Jean è stato predisposto un percorso di 5 km da percorrere 6 volte, in mezzo ai boschi e che lambiva alcuni villaggi della comunità degli Indiani Ameridien, su questo percorso la nostra Serena ha messo la sua KTM FatRat davanti a tutte ed a bissato il successo della domenica precedente.

Sabato, sempre a Roberval, si è disputata una gara di FatFast, ovvero una Eliminator con le FatBike, in questa gara Serena Tasca giunge seconda.

Il bilancio di questa trasferta in terra canadese è sicuramente molto positivo, due vittorie ed un secondo posto.

“ E’ stata una bellissima esperienza, mi sono divertita, ho imparato a guidare la mia FatRat in mezzo alla neve e sulle lastre di ghiaccio. Le vittorie ed il secondo posto mi danno morale per la stagione che sta iniziando. Da domani si ricomincia, il raduno con la Nazionale è il primo appuntamento, e poi si inizia con le gare e con i punti importanti. Devo ringraziare tutto lo staff della Mahikan Race, sempre gentili e disponibili, soprattutto Daniela, tutti gli atleti con i quali mi sono confrontata, ed infine KTM PROTEK DAMA che mi ha dato la possibilità di gareggiare con la FatRat e per il supporto anche a distanza. “ ci dice Serena Tasca prima di imbarcarsi sul volo che la riporterà in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KTM Protek-Dama, Serena Tasca concede il bis in Canada

LeccoToday è in caricamento