rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

KTM-Protek, Simone Colombo vince al Pian del Tivano

La stagione si avvia verso la conclusione

Ultime fatiche della stagione per i nostri ragazzi. E, non è un caso, che in quest’ultima domenica di settembre, le nostre ragazze si sono prese una domenica di “recupero” per prepararsi al meglio per le ultime marathon di questa lunga e soddisfacente stagione 2014.

Ad Iseo (Bs) appuntamento con la tradizionale e suggestiva Gimondi Bike. Il migliore dei nostri è Diego Alfonso Arias Cuervo (1h32’15”) che conclude con un brillante decimo posto assoluto. Quindicesimo termina Jhon Jairo Botero Salazar (1h33’24”). Un plauso anche ai nostri master; Giovanni Galli (2h02’29”), Adamastor Parpinel (2h04’39”), Umberto Biffi (2h12’36”) e Andrea Iacobacci (2h44’12”). Giornata sfortunata per Stefano Moretti e Luca Gandola costretti al ritiro,  primo per noie meccaniche.

Ci spostiamo a Pian del Tivano (Co) per la penultima prova del circuito off road del Master Cicli Pozzi. In palio il trofeo Enervit. Pronostico rispettato nei Senior, con il nostro Simone Colombo, che trionfa con grande merito, ed ancora, un ottima gamba, decisamente buono anche il secondo posto conquistato da Massimiliano Giuliani nella categoria Veterani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KTM-Protek, Simone Colombo vince al Pian del Tivano

LeccoToday è in caricamento