rotate-mobile
Sport

KTM-PROTEK Torrevilla Mtb: Cusini vincitrice assoluta

Casati seconda ad Ardenno; Botero e D’Anneo protagonisti a Prato

Doppio appuntamento per il team brianzolo del KTM-PROTEK Torrevilla Mtb. A Berbenno (So) appuntamento con la Top Class regionale.

In campo femminile dominio delle girls del sodalizio presieduto da Fabrizio Pirovano. Primo posto assoluto per Arianna Cusini che ha preceduto la brianzola, compagna di squadra,  Corinne Casati.

In campo maschile ottimo settimo posto assoluto per Simone Colombo che trionfa nella sua categoria dei master 2 (35/39).
Un plauso anche a Luca Gandola che ha chiuso al quinto posto tra gli Under 23.

Quattro gli atleti, seguiti dal team manager Nunzio Avventura, impegnati a Prato alla ventiseiesima edizione della marathon Da Piazza a Piazza, competizione che quest’anno proponeva il nuovo percorso di 65 km (dislivello di circa 2000 metri) gara valida come prova del circuito Coppa Toscana.

Ottima prova di Jhon Jairo Botero Salazar che chiude quarto assoluto e terzo  nella categoria Open.

"Sono contento perché la gara era molto impegnativa e dura. Sto ritrovando la giusta condizione. Oggi ho corso con avversari di grande spessore".
Quinto il giovane bergamasco Andrea D’Anneo. "Ho corso con la testa. Ho seguito Jhon Jairo che è stato un punto di riferimento importante. Sono contento di questo risultato".

Ottavo il febbricitante Diego Alfonso Arias Cuervo. " Sono partito con un lieve malessere ma ci tenevo molto ad essere protagonista. Peccato perché oggi potevo puntare al podio: se fossi stato bene".

Sfortunatissimo Stefano Moretti vittima di una foratura a 10 km dalla conclusione quando era in piena lotta per entrare nella top ten." In fondo alla discesa mi sono accorto della foratura della ruota posteriore. Un vero peccato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KTM-PROTEK Torrevilla Mtb: Cusini vincitrice assoluta

LeccoToday è in caricamento