Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport

Il KTM – PROTEK Torrevilla Mtb vince con Zanasca e Colombo

Giornata piena per il sodalizio brianzolo del KTM - PROTEK Torrevilla Mtb, impegnato su vari fronti.

.A Nalles (Bz) di scena la terza prova del circuito degli Internazionali d’Italia di cross country. La livignasca Arianna Cusini è ventiquattresima assoluta nella gara Open femminile entrando nella top ten tra le Under 23.

Nella gara Open maschile, in mezzo ai migliori interpreti del cross country mondiale, il giovane Luca Gandola conclude 41^ assoluto e ventunesimo tra gli Under 23.

Giornata storta per Mara Fumagalli e Corinne Casati costrette al ritiro, la prima per una caduta, la seconda per noie meccaniche.

Ci spostiamo a Medole (Mn) per l’ottava edizione della South Garda Bike. Sui 57 km del tracciato, i nostri atleti, sono stati all’altezza della situazione, nella gara valida per i circuiti del Zerowind, Coppa Lombardia e Giro delle Regioni.

Il migliore dei nostri è risultato Diego Alfonso Arias Cuervo giunto quinto assoluto, perdendo la volata per pochi centimetri, arrivando ad una manciata di secondi dal podio.

In crescita il giovane Andrea D’Anneo che conclude sedicesimo assoluto, precedendo di tre posizioni, l’ottimo Simone Colombo che vince nella sua categoria dei master 2 (35/39) vestendo anche la maglia di leader del circuito Zerowind.

Buona la prova di Stefano Moretti (ventiduesimo assoluto e quindicesimo Open) che arriva al traguardo in compagnia di Jhon Jairo  Botero Salazar.

Classificato al nono posto di categoria dei master 4 (45/49) il nostro Carlo Merlo che precede, l’ottimo Adriano Zanasca dominatore tra i master 7 (60+).

In campo femminile Stefania Zanasca ritrova il sorriso, ed il palco delle premiazioni, giungendo quinta tra le Open.

Un plauso anche agli altri master che sono giunti al traguardo, Stefano Dezio, Giovanni Galli, Parpinel Adamastor, Luca Levati, Rinaldo Redaelli, Andrea Iacobacci ed Umberto Biffi.

A Lurago d’Erba il nostro Massimiliano Giuliani è giunto secondo di categoria (Veterani), nella gara di cross country valevole come quarta prova del circuito del master Pozzi. Sedicesimo giunge Michele Dell’Andrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il KTM – PROTEK Torrevilla Mtb vince con Zanasca e Colombo

LeccoToday è in caricamento