rotate-mobile
Sport Casatenovo

La Casateserogoredo vola: poker alla Manara

Sensazionale gara per la Casateserogoredo nel derby tutto brianzolo con la Luciano Manara; super Alteri si regala una "doppia"

Spettacolo puro per la Casateserogoredo che si aggiudica il big match e derby della nona giornata di ritorno del campionato di Promozione: nel derby tutto brianzolo un super Alteri (due goal, uno per tempo), Galluccio e Consolazio dettano legge.

Per la Manara l'unica gioia arriva al 34' del primo tempo grazie a Bosisio, ma è solo stato un acuto davanti al dominio Casatese.

Per la squadra di Ronchi la classifica si fa interessante: secondo posto in solitaria anche se il divario con la prima è di 7 punti.

La Manara, invece, piange ed esce con le ossa rotte; il Paina la raggiunge grazie al tris di Pontelambro

RISULTATI GARE 9^ DI RITORNO

Arcellasco - Lentatese 1-1, Biassono - Colicoderviese 2-0, Cabiate - Sovicese 1-1, Calolzio - Nibionno 1-3, Casateserogoredo - Manara 4-1, Retica - Cantù 0-0, Pontelambrese - Paina 0-3, Vis Nova - Merate 1-2

CLASSIFICA

Nibionno 53, Casateserogoredo 46, Biassono 45, Colicoderviese 45, Paina 43, Manara 43, Arcellasco 34, Merate 34, Sovicese 33, Calolzio 29, Vis Nova 25, Lentatese 22, Cabiate 20, Pontelambrese 20, Cantù 17, Retica 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casateserogoredo vola: poker alla Manara

LeccoToday è in caricamento