menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Picco batte Genova: ora il bigmatch con Gorla per la B1

Vittoria per 3-0 delle biancorosse che staccano il Brembo, ko col Marudo, e restano appaiate al Gorla. Domenica lo scontro diretto.

La Picco continua a sognare: superata 3-0 la Normac Genova e, complice l’inatteso ko del Brembo contro il Marudo, vetta della classifica in coabitazione con il Gorla a una giornata dal termine del campionato, che proporrà proprio lo scontro diretto fra le capoliste per la promozione in B1.

Al Bione le biancorosse partono forte in ogni set, spinte da una grande motivazione, a differenza delle liguri che non hanno più molto da chiedere al loro torneo. I parziali evidenziano la netta superiorità della Picco: 25-18, 25-19, 25-14.

«Ci giocheremo tutto con Gorla sabato prossimo e probabilmente era giusto così, visto come è andato tutto il campionato. L’unica cosa che possiamo fare è allenarci bene in settimana e goderci quello che ci attende» hanno commentato coach Luca Borgnolo e Davide Curioni.

Sabato sera al Bione, alla presenza degli assessori comunali Stefano Gheza e Corrado Valsecchi, a complimentarsi con le ragazze e lo staff, non solo per la professionalità dimostrata ma soprattutto per l’impegno e la dedizione profuse per tutta la stagione, è stato anche il presidente Dario Righetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento