menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polisportiva Valmadrera presenta squadra e attività

Giovedì sera appuntamento alla filiale Autotorino. Nell'occasione, il Comitato per il "Campo in sintetico all'Oratorio" farà il punto della situazione relativa all'inizio dei lavori del progetto

Prestigiosa cornice per la preesentazione della prima squadra di calcio della Polisportiva Centro Giovanile Valmadrera che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria.

Giovedì 12 luglio, alle ore 20.30, gli arancioni sfileranno alla filiale Autotorino di Valmadrera in Via Como 84. Non solo. L'occasione sarà utile per illustrare tutte le attivitò del sodalizio previte nella stagione 2018/19.

Nell'occasione, il Comitato per il "Campo in sintetico all'Oratorio" farà il punto della situazione relativa all'inizio dei lavori del progetto. In particolare, durante la serata, verrà illustrato il nuovo organico della prima squadra con i nuovi acquisti e il nuovo mister Roberto Sozzi. Sarà anche l'occasione per esporre la Coppa Disciplina Regionale che la prima squadra vinto nella scorsa stagione su un totale complessivo di 384 squadre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento