rotate-mobile
Sport

Trofeo Aci: oltre cento piloti in gara al Lario Motorsport

Oltre il divertimento, un messaggio importante del direttore Conforti: "Sulla strada si deve guidare con prudenza, se si vuole correre ci sono le piste"

Buon successo di pubblico e partecipazione per il 2° trofeo Aci Kart, organizzato dall'Automobile Club di Lecco e di Sondrio, presso il Lario Motorsport di Colico, lo scorso venerdì 13 novembre.

I primi a sfidarsi lungo il circuito del kartodromo sono stati i più piccoli che, molti per la prima volta al volante di un kart, hanno corso incoraggiati e applauditi da mamme e papà.

In pista sono poi scesi i Soci Aci di Lecco e di Sondrio e i piloti delle categorie "Under 23", "Piloti auto" e "Piloti kart", che, prima nelle qualifiche e poi nelle rispettive finali, hanno potuto competere, superarsi e scontrarsi, lungo i 600 metri del circuito indoor più grande d'Europa.

Evento Lario Motors 13 Novembre 2015 ©Rubbia92/LeccoToday

Una serata dedicata al divertimento e alla passione per le quattro ruote, per i kart in questo caso, che vuole però diffondere anche un importante messaggio, come ricorda il direttore dell'Aci Lecco e Sondrio Roberto Conforti: "Sulla strada si deve guidare con prudenza, se si vuole correre ci sono le piste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Aci: oltre cento piloti in gara al Lario Motorsport

LeccoToday è in caricamento