Sport

Trofeo Aci: oltre cento piloti in gara al Lario Motorsport

Oltre il divertimento, un messaggio importante del direttore Conforti: "Sulla strada si deve guidare con prudenza, se si vuole correre ci sono le piste"

Buon successo di pubblico e partecipazione per il 2° trofeo Aci Kart, organizzato dall'Automobile Club di Lecco e di Sondrio, presso il Lario Motorsport di Colico, lo scorso venerdì 13 novembre.

I primi a sfidarsi lungo il circuito del kartodromo sono stati i più piccoli che, molti per la prima volta al volante di un kart, hanno corso incoraggiati e applauditi da mamme e papà.

In pista sono poi scesi i Soci Aci di Lecco e di Sondrio e i piloti delle categorie "Under 23", "Piloti auto" e "Piloti kart", che, prima nelle qualifiche e poi nelle rispettive finali, hanno potuto competere, superarsi e scontrarsi, lungo i 600 metri del circuito indoor più grande d'Europa.

Una serata dedicata al divertimento e alla passione per le quattro ruote, per i kart in questo caso, che vuole però diffondere anche un importante messaggio, come ricorda il direttore dell'Aci Lecco e Sondrio Roberto Conforti: "Sulla strada si deve guidare con prudenza, se si vuole correre ci sono le piste".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Aci: oltre cento piloti in gara al Lario Motorsport

LeccoToday è in caricamento