menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Branzani in Legea (Facebook)

Branzani in Legea (Facebook)

Lecco, arriva Branzani... e il viale Turati va in tilt

Il noto giocatore e stilista oggi è stato ospite di Legea Lecco, dove ha presentato la sua nuova linea di pantaloncini

Dopo il successo della tappa di venerdì 7 Agosto a Como, che ha visto protagonista Oscar Branzani nello store Legea, è proseguito quest'oggi il tour di presentazione del pantaloncino fashion, della storica azienda che da anni veste tutti gli amanti dello sport.

"ALOHA - questo il nome della linea - è il connubio perfetto tra la semplicità, praticità e tendenza che ogni giovane (e non solo) possa desiderare in giornate calde come queste, senza perdere il gusto di sapersi vestire con un'occhio di riguardo al gusto di essere "fashion" e diverso dalla massa", il commento di Branzani.

Un pantaloncino per ogni situazione e persona; personalizzabile dalla scritta ai colori, la collaborazione dell'azienda con Oscar Branzani sembra essere diventata il tormentone dell'estate. #AlohaForBranzani #BranzaniForLegea sono gli hashtag più gettonati nei social network, che fanno da cornice a questo splendido progetto iniziato da qualche mese e che ha in serbo per i giovani amanti del pantaloncino una linea nuova ed esclusiva per la prossima stagione.

Branzani, calciatore attualmente svincolato ma con una buona carriera professionistica alle spalle e icona del web, seguitissimo e acclamato da milioni di giovani (e non solo) ha incontrato i suoi fans e followers presso lo store Legea a Lecco oggi, dalle ore 18 alle ore 20.
Tanti quelli che si sono regati presso lo Store, bloccando letteralmente le vie del quartiere.

Vi aspetto dalle 18 presso lo store Legea Shopping a #Lecco in viale Filippo Turati 113 ???#PresentazioneAloha #AlohaForBranzani #BranzaniForLegea

Posted by Oscar Branzani on Sabato 8 agosto 2015
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento