menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco C5, grande successo per la festa del Palataurus

E' stato un grande successo la manifestazione, svoltasi il 15 febbraio scorso, nella splendida cornice del Palataurus. Oltre 30 bambini partecipanti, tanti genitori entusiasti dell'iniziativa e giornata che si è sviluppata con grande ordine e divertimento, e non solo dei più piccolini.

E' stato un grande successo la manifestazione, svoltasi il 15 febbraio scorso, nella splendida cornice del Palataurus. Oltre 30 bambini partecipanti, tanti genitori entusiasti dell'iniziativa e giornata che si è sviluppata con grande ordine e divertimento, e non solo dei più piccolini. 

Manifestazione organizzata dall' A.S.D. LECCO CALCIO A 5 in collaborazione con la società che gestisce tutti gli eventi del Palataurus, la QbxUP di Erba. 

Tutto è andato per il meglio, giochi a punti organizzati, partitelle in campo grande ed a campo ridotto, con porte piccoline, due contro due, tre contro tre, ecc. ecc. ed alla fine ristoro e consegna di un piccolo omaggio a tutti i partecipanti oltre ad un centinaio di brochure informative. 

Merito soprattutto del gran lavoro svolto dall'organizzazione Bluceleste nelle persone di Carlo Invernizzi e di Mister Andrea Perugia che hanno fatto si che questa giornata fosse programmata in ogni minimo dettaglio ed ai quali è demandato l'intero progetto della creazione della scuola calcio. 

E questo è appunto solo l'inizio di un grande lavoro che la dirigenza blu celeste ha in programma di sviluppare e che ha visto in questa giornata il suo naturale inizio. Merito anche a Mister Marques ed ai suoi ragazzi che sono stati davvero splendidi nel dedicarsi con grande piacere ed entusiasmo ai più piccolini per l'intero arco della giornata. Nella pausa pranzo anche una partitella tra giocatori, dirigenti e personale del palazzetto davanti agli occhi divertiti ed orgogliosi del Presidente blu celeste Alina Ionel. 

E per non farsi mancare nulla anche la gradita presenza dei due main sponsor "SAS ENGINEERING AND PLANNING di Suello e BODEGA G.&C. SPA di Cisano Bergamasco e del delegato provinciale del CONI Elio Frisco. Sorpresa gradita anche la partecipazione del dott. Francesco Mensa che si è aggregato per questa giornata, con grande piacere da parte di tutti, alla dirigenza blu celeste. E la giornata si è conclusa con la splendida vittoria dei nostri aquilotti Under 18 che, una volta terminata la manifestazione, hanno ottenuto una sonante vittoria per 10 a 1 contro il Brugherio, gara della quale potrete vedere i servizi video fotografici a partire dalle prossime ore su tutti i canali informativi della società. 

Non finisce qui, in programma ulteriori iniziative delle quali a breve daremo dettagliata contezza con il progetto ambizioso, per l'organizzazione del quale è già in moto in collaborazione con la società di gestione degli eventi del Palataurus la macchina organizzativa, del CAMP ESTIVO previsto per i mesi di Maggio e Giugno chiaramente al PALATAURUS.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento