Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport Piazza Armando Diaz, 1

Il Comune celebra il Lecco Calcio a 5: «La promozione in A2 aggiunge lustro alla città»

L'Amministrazione comunale si congratula con la società bluceleste. L'assessore Torri: «Traguardo che porta ancor più in alto il nome di Lecco nel mondo dello sport d’eccellenza»

Emanuele Torri firma il muro nella sede del Lecco C5

Anche il Comune celebra il Lecco Calcio a 5. Perché la promozione in A2 è un importante successo per il mondo dello sport lecchese: dopo sei anni, con la vittoria nel girone A di Serie B, la squadra bluceleste ha ottenuto la promozione e la partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia, la sfida tra le 8 squadre di calcio a 5 più forti in categoria.

Il Lecco Calcio a 5 riscrive la storia: la promozione in A2 diventa realtà

«Ho tenuto a complimentarmi con questa società per il traguardo raggiunto, un traguardo che aggiunge lustro alla nostra città e porta ancor più in alto il nome di Lecco nel mondo dello sport d’eccellenza – spiega l’assessore all’Educazione e allo sport del Comune di Lecco Emanuele Torri – Ai ragazzi auguro di godersi questa grande opportunità della Final Eight affinché possa essere un’esperienza indimenticabile».

L’assessore Torri ha consegnato alla presidente Elena Ionel i gagliardetti con il logo del Comune di Lecco che saranno dati alle squadre avversarie nella Final Eight.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune celebra il Lecco Calcio a 5: «La promozione in A2 aggiunge lustro alla città»

LeccoToday è in caricamento