menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lecco C5, scattati gli Open day della Scuola Calcio

Mercoledì primo appuntamento, presenti 18 bambini. Giovedì si replica, sempre ad Annone Brianza.

Successo per il primo degli Open day organizzati dal Lecco Calcio a 5, con lo scopo di promuovere la disciplina tra i più piccoli e presentare le attività della Scuola calcio, all'insegna dello slogan "è diritto di ogni bambino sognare di diventare un campione, dovere di un genitore è non pretenderlo da lui".

Mercoledì, nella palestra di Annone Brianza, si sono presentati 18 bambini, che hanno risposto alla chiamata del club bluceleste per concedersi un pomeriggio di svago e divertimento.

Naturalmente non sono mancati mister Claudio De Moraes (artefice della promozione in serie B), gli istruttori Michela Redaelli e Alessio Buonanomi che insieme a Daniela Tomazzoni porteranno avanti in futuro il progetto della Scuola calcio. Per due ore, i ragazzi hanno svolto esercizi di coordinazione motoria, tecnica di base oltre a varie partitelle a ranghi misti.

Presenti, per l'occasione, i vertici blucelesti con il presidente Alina Ionel e il vice Ercole Rusconi. Giovedì 9 giugno seconda giornata di Open day, dalle 17 ad Annone; ultimi appuntamenti il 14 e il 16 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento