rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Viale Giacomo Brodolini

Lecco Calcio 5 grandi speranze dalla prossima stagione

Ha preso il via oggi,mercoledì 21 agosto, la nuova stagione del Lecco Calcio a 5, con il ritrovo di tutta la "truppa" presso il Palataurus di Lecco per poi recarsi ad Annone per iniziare la preparazione di questa nuova importante stagione.

Un’annata in cui i ragazzi al comando di Mister Gil Marques cercheranno di ottenere, prima di tutto, una salvezza tranquilla per poi magari tentare qualcosa di importante.

Lo scorso anno dopo un inizio difficoltoso i Blucelesti si ripresero prepotentemente nella seconda parte della stagione avvicinandosi ad una posizione utile per i play off. Poi una serie sfortunata di infortuni fecero sfumare questo sogno e Lecco dovette accontentarsi, per così dire, della salvezza ottenuta con largo anticipo.

Quest’anno la società ha improntato il progetto sul lancio di alcuni giovani che già avevano ben figurato l’anno scorso, su alcune importanti riconferme di giocatori importanti, pilastri del Lecco, ed alcuni graditi ritorni.

Questa la rosa per la stagione 2014/2015:
Portieri: Roberto Barbera, Alessandro Delaiti, Stefano  Bagarin (in prova), Pietro Quarenghi
Difensori: Marlon Urio, Vinicius Gallardi , Federico Cosmo,
Laterali: Marco Belloni, Alejandro Lopez Escobar, Mauro Castagna, Matteo Casagrande
Attaccanti. Mirko Giuseppe Antonietti, Giuseppe Ruggiano, Jefferson Maccari Blanco,
Mister: Gilberto Marques.

“Oggi – ci spiega Mister Marques – ci ritroviamo per iniziare la preparazione per la prossima stagione. Abbiamo impostato il lavoro su alcune sessioni all’aperto, altre di tecnica, senza tralasciare la tattica. E’ un bel gruppo con un giusto mix di giovani e giocatori esperti, il tutto per puntare a fare un buon campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco Calcio 5 grandi speranze dalla prossima stagione

LeccoToday è in caricamento