menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a 5: il Lecco supera anche il Pavia e si issa al primo posto

Blucelesti scatenati in questo avvio di Serie B: vittoria interna 4-3 nel segno di Iozzino, autore di una tripletta.

Vittoria pesantissima per il Lecco Calcio a 5, che nella riedizione del bigmatch dello scorso anno in Serie C1, supera il Pavia 4-3. Questa volta, però, è Serie B è il successo vale tanto perché consente ai blucelesti di mister Claudio De Moraes di issarsi al primo posto della classifica del girone insieme a Real Cornaredo e Città di Sestu.

Ingresso in campo con ovazione del palazzetto di Cesana Brianza, gremito, per i bambini delle scuole calcio del Lecco C5 e del Calolziocorte ad accompagnare i giocatori.

Il Pavia si difende nella propria metà campo, cercando di strappare almeno un pareggio. Tocca ai blucelesti fare la gara. Ferro sblocca per gli ospiti su tap-in al 10', ma al 15' arriva il pareggio con Iozzino (migliore in campo). Rosati riporta subito avanti il Pavia, sul filo di sirena ancora Iozzino replica per il 2-2.

Nella ripresa, lo scatenato Iozzino porta per la prima volta in vantaggio il Lecco, e Caglio sigla il poker. Delaiti ci mette il suo contributo parando il possibile, il Pavia accorcia solo a pochi secondi dal termine con Rosati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Lecco: lunedì 10 aprono le prenotazioni dei vaccini per la fascia 50-59 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento