menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Lecco Calcio a 5 in vetta alla Serie B: sabato la sfida promozione con il Fossano

I blucelesti di mister Parrilla vincono 6-4 nel recupero di martedì a Monferrato e tornano davanti ai rivali di un punto. Nel prossimo turno lo scontro diretto che potrebbe significare un'ipoteca sulla A2

Il Lecco Calcio a 5 è di nuovo in vetta alla classifica del girone A di Serie B e lotta per la promozione in A2, che sarebbe un ritorno dopo sei anni (nella seconda categoria nazionale ha disputato tre stagioni consecutive fino alla rinuncia del 2015). L'avversaria è l'Elledì Fossano, che sabato pomeriggio arriverà a Rogeno (vista l'indisponibilità del PalaTaurus per i vaccini) proprio per sfidare i blucelesti.

Calcio, il Lecco sbatte sul muro della Pro Sesto: secondo pareggio consecutivo

Fondamentale è la vittoria che martedì sera i ragazzi di mister Pablo Parrilla hanno centrato ai danni del Monferrato, superato in terra piemontese per 6-3. Dopo un primo tempo in sostanziale equilibrio (terminato 1-1 con rete lecchese di Felipe Ozeas), Joao, Hartingh e Iacobuzio (doppietta) hanno firmato la preziosa vittoria per 6-4.

In classifica, il Lecco guida con 45 punti contro i 44 del Fossano; entrambe hanno disputato 19 incontri mentre la terza, il Videoton Crema, 20 e insegue a quota 41. La sfida di sabato potrebbe voler dire promozione, quando al termine del campionato mancheranno poi solo quattro giornate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento