rotate-mobile
Sport Viale Giacomo Brodolini

Il Lecco calcio 5 dà vita alla squadra femminile

L'A.S.D. Lecco Calcio A5 corona un progetto importante, idea allo studio da qualche tempo da parte del sodalizio lecchese, con la nascita squadra femminile di calcio a 5, allenata da Andrea Perugia.

Venerdì 28 novembre, alle ore 21, presso il Palazzetto di Annone Brianza, si terrà la presentazione della neonata squadra femminile allenata da Andrea Perugia, con la possibilità, da parte di autorità, sponsor, stampa e tifosi di incontrare personalmente le componenti della neonata.

Ecco lelenco delle giocatrici: Bandolin Lucia, Beltrami Valentina, Del Bene Giulia, Maccotta Maria Luisa, Mammana Monica, Marchesi Simona, Pisoni Federica, Raimondi Cominesi Brigida, Rossi Arianna Dafne, Stefanoni Ambra, Tombolini Gaia e Tortorelli Roberta.

All'evento presenzieranno lo staff dirigenziale ed anche i giocatori della prima squadra e dell'Under 21. Un'occasione speciale che viene proposta subito dopo il grande debutto, che ha visto vittoriosa la squadra femminile nella sua prima giornata di Coppa Lombardia contro il Dairago C5, ed alla vigilia della seconda partita, che si svolgerà presso il Palataurus di Lecco sabato 29 novembre alle ore 17,30, contro le Mimose di Turate.

Verrà inoltre fornita comunicazione relativa alla neonata formazione dei giovanissimi ed alla scuola calcio con relatore Mister Andrea Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecco calcio 5 dà vita alla squadra femminile

LeccoToday è in caricamento