rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lecco, II Tour Badminton per Non Udenti

Nella palestra di via Ghislanzoni il Tour Badminton ha richiamato la partecipazione di atleti provenienti da diverse province.

La palestra ITC “Ticozzi” in via Ghislanzoni a Lecco ha ospitato ieri il II Tour Badminton Non Udenti, organizzato dal Badminton Club Lecco e patrocinato dal Comune di Lecco e dal Panathlon Club Lecco. Gli atleti, provenienti da diverse province lombarde, Lecco, Milano, Como e dalla provincia di Bolzano, hanno dato vita a gare di doppio femminile, maschile e misto senza risparmiarsi ma dimostrando in ogni occasione autentico Fair Play.

Le gare hanno avuto inizio alle 10:00 con le eliminatorie dei doppi femminili e maschili seguiti nel pomeriggio con i doppi misti. Oltre alla categoria master, nella quale si sono distinti Massimo Zanni ed Elisabetta Valla, hanno gareggiato anche gli atleti della categoria juniores tra i quali si sono imposti Luca Romanò e Luca Venturi. Durante le gare, un campo da gioco è rimasto a disposizione dei bambini più piccoli che hanno approcciato al badminton con racchette e palloncini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, II Tour Badminton per Non Udenti

LeccoToday è in caricamento