rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, Lecco-MapelloBonate sarà l'anticipo del sabato sera

Il match della decima giornata di ritorno si svolgerà alle 20 al Rigamonti-Ceppi

Lecco-MapelloBonate si giocherà in notturna. La gara, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di serie D, si svolgerà sabato sera al Rigamonti Ceppi, con inizio alle ore 20.

Un anticipo di lusso per appassionati e tifosi blucelesti che potranno così seguire la squadra numerosi, approfittando di una temperatura che in questi giorni è piuttosto mite anche di sera. A differenza degli anni passati, quest’anno non ci si può lamentare: quello di sabato sarà il quinto incontro dei blucelesti in orario serale, il terzo fra le mura amiche del Rigamonti Ceppi.

I blucelesti sono chiamati a confermare l’andamento positivo che in questa stagione li ha visti sempre vittoriosi nei match disputati in notturna. La serie positiva è iniziata con Lecco-Sondrio alla terza giornata, rotonda affermazione per 3-0. Alla settima, primo incrocio con la Pro Sesto, in casa, e successo per 2-1. Nel turno successivo trasferta a Fiorenzuola e altro 3-0, per arrivare al match di ritorno con la Pro Sesto di un paio di settimane fa, ultima vittoria in campionato del Lecco: 2-1.

Da allora i blucelesti di mister Luciano De Paola sono incappati in due pareggi consecutivi che non hanno permesso di staccare il Seregno in classifica. Ecco perché sabato è più che mai necessario incamerare i tre punti, sfruttando come scritto l’effetto “notte”.

Oggi, alla ripresa degli allenamenti, nessuna novità di rilievo se non qualche giocatore acciaccato in seguito al faticoso pareggio di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lecco-MapelloBonate sarà l'anticipo del sabato sera

LeccoToday è in caricamento