rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio: Lecco sprecone al Rigamonti Ceppi, Olbia riagguantata sul pari

Primo tempo giocato a ritmi elevati da entrambe le squadre, fioccano le occasioni. Nel secondo meno intensità: al vantaggio di Cocco in contropiede risponde Celjak di testa da calcio d'angolo

Le foto della partita

Il Lecco torna in campo due settimane dopo il ko con la Pro Patria, ma al Rigamonti Ceppi strappa soltanto un pareggio in rimonta contro l'Olbia. Non basta un ottimo primo tempo, con molte occasioni create, la migliore sui piedi di Mastroianni che a tu per tu con Tornaghi calcia alto.

Nella ripresa il ritmo scende, il vantaggio degli ospiti arriva al 26' con il micidiale contropiede finalizzato da Cocco. Sei minuti più tardi, da calcio d'angolo, nessuno difende su Celjak che nemmeno deve staccare per insaccare il gol del pareggio. Finisce 1-1, un punto che allontana il Lecco dal terzo posto del girone A di Serie C.

Le interviste del dopopartita

Calcio Lecco 1912 1-1 Olbia (0-0)

Marcatori: Cocco (O) al 26′ s.t., Celjak (L) al 32′ s.t.

Lecco (3-5-2): Pissardo (dal 13′ s.t. Borsellini); Celjak, Merli Sala, Marzorati, Capoferri; Marotta (dal 20′ s.t. Capogna), Lora, Masini; Azzi, Mastroianni, Iocolano (Malgrati, Malinverno, Nannini, Emmausso, Raggio, Bolzoni). All. D’Agostino.

Olbia: (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Emerson, La Rosa, Cadili; Pennington, Ladinetti, Occhioni (dal 40′ s.t. Beloni); Biancu (dal 40′ s.t. Gagliano); Ragatzu (dal 21′ s.t. Cocco), Udoh (Van der Want, Demarcus, Marigosu, Secci, Putzu, Cabras). All. Canzi.

Arbitro: Dario Madonia di Palermo

Note. Ammoniti Pennington. Angoli 6-2.

Video popolari

Calcio: Lecco sprecone al Rigamonti Ceppi, Olbia riagguantata sul pari

LeccoToday è in caricamento