Calcio Lecco, a Pistoia basta il gol di Masini per tornare ai tre punti

Capogna sfiora più volte il vantaggio ma non centra la porta. Decisiva l'incornata da calcio d'angolo del giovane centrocampista per sbloccarsi dopo una sconfitta e due pareggi

 

Le foto della partita

Al Lecco basta poco per vincere a Pistoia, ma la sofferenza c'è. Decide la rete di Masini a inizio ripresa, colpo di testa vincente da calcio d'angolo di Iocolano. Le occasioni sono numerose ma Capogna, che pure si prodiga in ogni zona di campo, è poco lucido davanti alla porta.

La Pistoiese sfiora il pareggio con l'ex Chinellato, Pissardo è attento. Il Lecco, che torna ai tre punti dopo tre gare, continua a restare in alto nel girone A di Serie C.

Le interviste del dopopartita

Pistoiese 0-1 Calcio Lecco 1912 (0-0)

Marcatori: Masini (L) al 9′ s.t.

Pistoiese (4-4-2): Vivoli; Pezzi (dal 21′ s.t. Cerretelli), Pierozzi, Romagnoli, Baldan; Spinozzi (dal 14′ s.t. Rovaglia), Mal (dal 39′ s.t. Renzi), Valliani, Solerio; Stoppa (dal 14′ s.t. Simonetti), Chinellato. (Serra, Nordi, Mazzarani, Salvi, Giordano, Tempesti, Rondinella). All. Sottili.

Lecco (3-4-3) Pissardo; Celjak, Marzorati, Cauz; Capoferri, Bolzoni, Marotta, Masini; Mangni (dal 26′ s.t. Azzi), Capogna (dal 39′ s.t. Merli Sala), Iocolano (Borsellini, Lora, Mastroianni, Malinverno, Nannini, Purro, Emmausso, Moleri, Haidara, Moleri). All. D’Agostino.

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo

Note. Ammoniti: Marzorati, Baldan, Spinozzi, Pissardo, Cerretelli. Angoli: 4-6.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento