rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio, Serie C: il Lecco sbatte sul muro del Pontedera. Pari a reti bianche

Il turno infrasettimanale al Rigamonti Ceppi finisce con un pari senza reti. I blucelesti disputano un buon primo tempo, sfiorando il vantaggio da calcio d'angolo, ma nella ripresa calano e i toscani strappano un punto

Le foto della partita

l Lecco interrompe la serie vincente ma prosegue la striscia positiva che arriva a sette partite. Al Rigamonti Ceppi i blucelesti sbattono contro un Pontedera molto ben organizzato, e sfiorano il gol in un buon primo tempo con il colpo di testa di Azzi, parato da Sarri, e la conseguente botta di Iocolano salvata sulla linea da Milani.

Inevitabile, anche per via degli impegni ravvicinati, il calo nella ripresa nonostante i cambi dalla panchina (che non danno l’apporto sperato). Domenica si torna in campo con la trasferta di Piacenza.

Le interviste del dopopartita

Calcio Lecco 1912 0-0 Pontedera

Lecco (3-5-2): Pissardo; Marzorati, Malgrati, Cauz; Azzi, Marotta (dal 32′ s.t. Emmausso), Foglia, Lora, Nannini (dall’8′ s.t. Celjak); Mastroianni (dall’8′ s.t. Mangni), Iocolano (Borsellini, Liguori, Merli Sala, Capogna, Masini, Nesta, Moleri, Raggio, Capoferri). All. D’Agostino.

Pontedera (3-5-2): Sarri; Piana, Matteucci, Risaliti; Perretta, Barba (dal 48′ s.t. Stanzani), Caponi, Catanese, Milani; Semprini (dal 24′ s.t. Benedetti), Magrassi (Angeletti, Bardini, Pretato, Vaccaro, Di Furla, Regoli, Giani). All. Maraia.

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano.

Note. Ammoniti: Risaliti, Lora; angoli 9-2.

Video popolari

Calcio, Serie C: il Lecco sbatte sul muro del Pontedera. Pari a reti bianche

LeccoToday è in caricamento