menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un video da condividere su Facebook per sostenere il Circolo della scherma Lecco

Il sodalizio bluceleste partecipa al concorso nazionale "Sport for a better life": in palio fondi per attrezzature sportive

Il Circolo della scherma di Lecco, oltre agli ottimi risultati conseguiti anche in questa prima parte di stagione, sotto la regia tecnica del maestro Mirko Buenza, scende in pedana per una nuova, appassionante sfida.

Gli atleti del sodalizio che ha sede in via Cantarelli, infatti, si sono messi in gioco in un appassionante video che racconta - grazie alle immagini - le attività del Circolo, rivolte a grandi e piccini, a normodotati e atleti paralimpici. Le soddisfazioni avute negli appuntamenti agonistici sono numerose, ma ora Buenza e i suoi allievi ne cercano una ancora più grande: il video infatti è pubblicato su Canaleuropa.tv e rientra nel concorso nazionale "Sport for a better life" del progetto "Stelle nello sport".

Al momento in cui scriviamo vanta oltre 4.500 voti e punta a vincere il concorso per ottenere fondi da spendere in attrezzature sportive. In un momento difficile come l'attuale per lo sport dilettantistico, si tratta di una grande opportunità anche per il Circolo della scherma Lecco.

E allora, cari lettori, non resta che aprire il video e condividerlo su Facebook per dare il proprio voto e aiutare una delle storiche realtà sportive cittadine. Citiamo il messaggio di ringraziamento con cui il filmato si conclude, a firma del maestro Mirko Buenza: «Ringrazio i ragazzi e i bambini per il loro costante impegno: che possa questo portare soddisfazioni a loro e a tutti quelli che con passione portano avanti il Circolo».

Per vedere e condividere il video: clicca qui.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento