rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Calcio Lecco spreca un'occasione: alla Lucchese basta un rigore

Nella ripresa arrivano le occasioni che i blucelesti non trasformano. Gli episodi sorridono ai toscani, per quaranta minuti con la superiorità numerica. Decide Cruciani dal dischetto

Le foto della partita

Il Lecco butta via un'occasione. Perché a Lucca bastava veramente poco per portare a casa la partita, ma alla fine le occasioni fallite pesano almeno tanto le assenze della vigilia (cinque solo per squalifica). Il terzo posto si allontana, o quanto meno si complica nonostante la sconfitta della Pro Vercelli e il pareggio del Renate.

Al 51' un episodio determinante, con il secondo giallo a Celjak. Iocolano e Mangni (entrato dalla panchina per Mastroianni) sprecano ghiotte occasioni in area. Al 75' Borsellini in uscita prende palla e avversario, è rigore (con ammonizione) che Cruciani trasforma con freddezza.

Il Lecco ci prova ma si sbilancia e rischia di prendere il raddoppio in contropiede nel recupero con Petrovic che si invola e a Borsellini battuto colpisce il palo. Finisce 1-0.

Le interviste del dopopartita

Lucchese 1-0 Calcio Lecco 1912 (0-0)

Marcatori: Cruciani (Luc) su rigore al 32′ s.t.

Lucchese (4-4-2) Pozzer; Pellegrini, Panariello, Dumancic, Maestrelli (dal 20′ s.t. Lo Curto); Panati (dal 20′ s.t. Petrovic), Cruciani, Meucci, Nannelli (dal 1′ s.t. Zennaro); Bianchi, Marcheggiani (dal 34′ s.t. Marcheggiani) (Biggeri, Cellamare, Dalla Bernardina, Solcia, Bartolomei, Sbrissa, Galardi, Marinai). All. Di Stefano.

Lecco (3-5-2): Borsellini; Celjak, Malgrati, Cauz; Azzi, Nannini (dal 30′ s.t. Capoferri), Lora, Masini, Nesta (dal 13′ s.t. Raggio); Mastroianni (dal 19′ s.t. Mangni), Iocolano (Pulze, Villa, Liguori, Malinverno, Haidara, Moleri). All. D’Agostino.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia

Note. Ammoniti: Panariello, Celjak, Mangni. Espulso Celjak al 6′ s.t. Espulso il diesse del Lecco Fracchiolla al 34′ s.t. per proteste. Angoli: 2-4.

Video popolari

La Calcio Lecco spreca un'occasione: alla Lucchese basta un rigore

LeccoToday è in caricamento