rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Legea Lecco firma gli "abiti" della Calcio Lecco per la nuova stagione

L'azienda e la squadra cittadine ancora insieme per l'annata 2017/2018. Ecco le nuove divise

Classica la prima, elegante la seconda, al passo con i tempi la terza. Tramite una pagina Facebook sempre più al centro della comunicazione la Calcio Lecco 1912 ha mostrato ai tifosi l'anteprima delle maglie da gioco per la stagione sportiva 2017/2018. La firma, come di consueto in questi anni, è quella di Legea, noto marchio di abbigliamento sportivo sito in viale Turati.

Il brand e la società hanno puntato su vari aspetti: come detto, la prima è decisamente retrò, visti colori, totale mancanza d'inserti e presenza del gagliardetto che celebra il quarantennale dalla vittoria della Coppa Italia Semiprofessionisti; la seconda è un inno all'eleganza, con il solito, ma appena accennato, richiamo ai colori sociali; la terza, invece, è moderna, in stile camouflage, e sicuramente farà parecchio discutere al bar e per strada.

Sui social è praticamente un elogio unico a Legea, in passato criticata ma uscita fortificata da questa "prima". E' presumibile che le divise verranno svelate il prossimo 22 luglio in piazza Garibaldi in occasione della presentazione ufficiale della Calcio Lecco 1912.

La soddisfazione del dg Emanuele Riboldi: “Ho fortemente voluto riprendere la storia di questa società portando sulle nuove maglie il successo di cui oggi festeggiamo il 40° anniversario. Ci tengo a ringraziare Legea che ha dimostrato attaccamento alla città e alla realtà del Calcio Lecco, venendo incontro alle nostre esigenze e offrendoci un prodotto in linea con il blasone di questa società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legea Lecco firma gli "abiti" della Calcio Lecco per la nuova stagione

LeccoToday è in caricamento