menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Triathlon, per Sarah Fumagalli viaggio di nozze da Mondiale

L'atleta e Giuseppe Valli, della 3Life, hanno coronato il loro viaggio di notte dall'altra parte dell'Oceano, in Canada

I grandi risultati in casa 3Life non sono solo sportivi, ma anche...sentimentali! Domenica 24 luglio Giuseppe Valli e Sarah Fumagalli hanno pronunciato il fatidico "Si" nella chiesa di Santa Marta a Lecco, coronando la loro storia d´amore nata proprio sotto il segno della 3Life nel 2014, un anno dopo esserci conosciuti grazie al triathlon.

Dopo la cerimonia e i dovuti festeggiamenti, il martedì successivo sono partiti per il viaggio di nozze organizzato in Canada e, da bravi triatleti, non sono riusciti a stare lontani dalla pratica sportiva, partecipando all´IronMan 70.3 in programma a Whistler. "Avevamo programmato il giro del Canada Ovest con i parchi naturali e Whistler era parte del tour. Gara stupenda in un posto da sogno, la più bella ma allo stesso tempo più dura mai fatta finora. La frazione in bici è stata con molta salita e vento e la corsa era tutta un su e giù tra lago e bosco", racconta Sarah.

Gara dura che lascia però ad entrambi una duplice soddisfazione, infatti Sarah, al traguardo in 6:04.39, riesce nell´intento di qualificarsi per i Mondiali 70.3 che si terranno in Sud Africa nel settembre del 2018. Classifica alla mano, la fresca sposa centra il 103° posto finale, 19^ di categoria tra le W30-34, nuotando i 1900 metri della prima frazione in 41-29, completando i successivi 90 chilometri in bici in 3:15.28 e quindi la mezza maratona a piedi in 1:57.57.

Giuseppe invece taglia il traguardo in 5:30.57, con il 125° posto generale ed il 30° tra gli M35-39. Per lui tempi nelle tre frazioni di 41.49, 2:51.42 e 1:49.16. "Siamo molto contenti entrambi - spiega Sarah, - ora continuiamo il nostro viaggio di nozze!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento