rotate-mobile
Sport Merate

Kick boxing: successi per gli atleti della Frimas

In scena a Merate una gara interregionale con 500 atleti

Ben 500 atleti hanno dato vita, domenica scorsa, a una gara interregionale di kick boxing al palazzetto dello sport di Merate, organizzata dalla Apd Frimas di Calolziocorte.

Sul tatami si sono affrontati rappresentanti delle categorie Cadetti, Junior e Senior, nei vari pesi e specialità: point fighting, kick light e light contact.

Ottimi risultati per gli atleti della Frimas Calolzio nelle cinture alte: vittoria per Elisa Carsana (-55 kg) nel kick light e finale nel light contact. Primo Jonuz Toska nel light contact (+94), così come Xhuljuano Vukaj (-63); seconda piazza per Nicolas Chiappa (light contact, -84) e Nikola Paskalev (kick light, -69).

Fra le cinture basse Daniel Tofan ha conseguito un doppio successo in light e kick, mentre Claudia Donizetti ha colto un primo posto nel light contact e un secondo nel kick light.

Secondi posti anche per due atleti della palestra Frimas a Malgrate, Manuele Brambilla e Giulia Anghileri, entrambi nel light contact.

A Merate si sono comportati bene, pur non piazzandosi in finale, Fabio Bolis ed Hektor Farruku.

«Siamo molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione - ha commentato il direttore tecnico della Frimas, Luigi Cortinovis - Hanno partecipato atleti da Piemonte, Lombardia, Toscana, Liguria e Valle d'Aosta e il livello è stato alto poiché c'era l'obbligo di aver partecipato ai Campionati regionali. Non possiamo che essere contenti per come i nostri kickboxer si sono comportati, regalandoci grandi soddisfazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick boxing: successi per gli atleti della Frimas

LeccoToday è in caricamento