rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Giovanni Amendola

Quasi trecento fan accolgono Metta World Peace al BasketZone di Lecco

Quasi trecento fan hanno accolto ieri sera a Lecco, giovedì 30 aprile, Metta World Peace in visita al negozio BasketZone di Arturo Fracassa.

Quasi trecento persone si sono accalcate ieri sera, giovedì 30 aprile, davanti al negozio BasketZone di Arturo Fracassa a Lecco per accogliere la star del basket NBA Ronald William Artest conosciuto anche come "Metta World Peace", in visita nel capoluogo lecchese per un tour promozionale.

Metta World Peace al BasketZone Lecco@Maggi_LeccoToday.it

"L'incontro con Metta World Peace è stato pensato ed è riuscito grazie alla sua agenzia che cura l'immagine - ci spiega il titolate di BasketZone di Lecco Arturo Fracassa - e non ci ho pensato un attimo ad accettare anche perchè parliamo di un giocatore vero di NBA e quindi una grande occasione per me e per Lecco, dove se anche il livello della pallacanestro non è magari paragonabile a Milano o Cantù, c'è sempre stata una grande passione ed un ottimo movimento, che si riscontra con quanto sta accadendo nei vari campionati in cui militano le squadre lecchesi. Insomma sono molto contento per il suo arrivo a Lecco e per il riscontro di persone che lo hanno accolto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quasi trecento fan accolgono Metta World Peace al BasketZone di Lecco

LeccoToday è in caricamento