rotate-mobile
Sport

Questa sera la "Monza-Resegone": tutte le informazioni

Diretta streaming, servizio bus e percorso: come seguire la classica

Mancano poche ore al via della 57° edizione della Monza - Resegone, la maratona podistica che coinvolge le provincie di Monza e della Brianza e Lecco. Come già annunciato saranno 269 le squadre che si sfideranno fino all’arrivo in Capanna Monza sul Monte Resegone.

A dare il via alla gara, previsto per sabato 17 giugno alle ore 21.00 presso l’Arengario di Monza, saranno la Società Alpinisti Monzesi Monza Marathon Team.

Qui di seguito segnaliamo alcune informazioni di servizio:

  • la corsa sarà ripresa in diretta streaming e trasmessa on demand sul sito della Società Alpinisti Monzesi grazie alla collaborazione di Scintilla Service di Olginate. La domenica, invece, sarà trasmesso in differita l’arrivo dei team alla Capanna Monza;
  • gli atleti avranno accesso ad un servizio bus che li porterà da Erve fino a Calolziocorte una volta terminata la gara;
  • le premiazioni delle squadre vincenti sono previste per venerdì 23 giugno, presso il Palazzetto dello Sport Vero Volley a Monza.

L’ordine di arrivo sarà pubblicato e consultabile nella giornata di domenica 18 giugno sul sito della Società Alpinisti Monzesi www.alpinistimonzesi.it, mentre la classifica ufficiale sarà rilasciata entro martedì 20 giugno con le stesse modalità. 

profilo altimetrico monza resegone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera la "Monza-Resegone": tutte le informazioni

LeccoToday è in caricamento