rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Monza-Resegone: l'Atletica Desio vince la 59esima edizione

La terna completa il mitico tracciato in poco più di tre ore complessive. Tra le donne successo della Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza, fra le terne della Fò di Pe

«Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti». Con questa frase si può riassumente il senso profondo della Monza-Resegone che che si è tenuta nel fine settimana. Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che si è conclusa nella mattinata di domenica e che ha visto la partecipazione di 786 atleti, suddivisi in 262 squadre. Consolidato il ruolo nella manifestazione, punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza.

Monza-Resegone 2019: le foto

La squadra più veloce della 59esima edizione della Monza-Resegone è stata Atletica Desio (Giuseppe Molteni, Tariq Baamarouf e Ahmed Nasef), che ha raggiunto la Capanna Monza con un tempo 3h08'54". La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza, che ha raggiunto la destinazione in 3h57'56" e si è classificata 14esima in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta della Fò Di Pe di Valbrembo, che ha percorso i 42km (1000d+) in un tempo di 3h45'06". 

Nella giornata di venerdì invece si terranno le premiazioni ufficiali a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza, in viale G.B. Stucchi: saranno consegnati trofei e premi speciali, offerti dalle Istituzioni patrocinanti, dagli sponsor e dall’organizzazione, per premiare le migliori performance delle squadre.

Monza-Resegone: le classifiche ufficiali

Video popolari

Monza-Resegone: l'Atletica Desio vince la 59esima edizione

LeccoToday è in caricamento