menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

NPOlginate, conferme per il gruppo storico

I bianconeri ora andranno alla ricerca di tre rinforzi in vista della prossima stagione

Dopo la conferma del main sponsor GORDON e di Coach Antonio Tritto la società NPO ha confermato Renato Milani come assistant coach e ha diramato  la lista dei giocatori confermati anche per il nuovo campionato di serie C GOLD.

Rimarranno a Olginate il capitano Luca Casati (da verificare gli impegni di lavoro), il play Federico Zambelli, Diego Tavola, Ivan Riva, Matteo Beretta, Federico Penci  e Andrea Casati, anche se proprio Andrea potrà confermare la sua presenza solo a seguito dello sviluppo dei suoi programmi universitari. 
A questo punto la società lecchese ha programmato una serie di incontri con i potenziali rinforzi che potrebbero vestire la maglia bianco/blu nella prossima stagione. 
In attesa che la federazione ufficializzi il regolamento del nuovo campionato, l’intento della società e’ quello di costituire un ros ter che possa migliorare il risultato della stagione appena conclusa.


Proprio il presidente Luca Bonacina afferma “dopo il positivo percorso delle ultime stagioni vorremmo inserire qualche giocatore che ci permetta di completare il roster e rinforzi il pacchetto lunghi per evitare di trovarci nelle difficoltà dello scorso gennaio causa infortuni. Con l’occasione ringrazio i ragazzi che rimangono e che hanno offerto la loro disponibilità a continuare al PalaRavasio la loro esperienza e soprattutto ringrazio i partenti per l’impegno e serietà sportiva con cui hanno affrontato la stagione appena conclusa e precisamente un grazie a Simone Casati, Federico Verlato e Tommaso Lanzani a cui auguro di poter raggiungere altri ottimi risultati sportivi” 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento