rotate-mobile
Sport

NPOlginate, si cambia guida tecnica: via Tritto, si cerca il sostituto

Il coach ha chiuso un triennio importante con la promozione in Serie C Gold

Dopo 30 mesi di proficuo lavoro, una promozione in Serie C GOLD e dopo due campionati di vertice conclusosi con il secondo posto in regular season e l’accesso ai Play Off per poter accedere alla Serie B, la societa’ NP Olginate e Coach Antonio Tritto hanno deciso di non proseguire il proprio cammino per intraprendere nuove strade.

La societa’ ringrazia Antonio per gli ottimi risultati ottenuti, la dedizione profusa e soprattutto per aver accompagnato societa’ e giocatori in un percorso di enorme crescita sportiva ed organizzativa.

Soddisfazione che viene sottolineata dal Presidente Luca Bonacina: “in questi anni Antonio ha saputo dimostrare tutto il suo spessore tecnico e motivante per il nostro ambiente e gli sono grato per tutto cio’; con lui siamo sempre riusciti a trovare le migliori soluzioni atte ad alzare la nostra asticella. Dopo 3 stagioni, di comune accordo, abbiamo deciso di intraprendere nuove strade e nuove sfide per rinnovarci reciprocamente. Colgo l’occasione per augurare ad Antonio i migliori successi che sapra’ cogliere sulla nuova panchina”

Da questo momento il Presidente Bonacina ed il suo staff inizieranno a valutare le opportunita’ per individuare il nuovo allenatore che possa proseguire l’ambizioso progetto di crescita del movimento cestistico di Olginate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NPOlginate, si cambia guida tecnica: via Tritto, si cerca il sostituto

LeccoToday è in caricamento