rotate-mobile
Sport Via Valle dell'Oro

O. Zanetti, presentata la rosa per la nuova stagione

Tra nuovi innesti e ambizioni rinnovate, la squadra di Castello ha tolto i veli alla nuova squadra

Per il terzo anno consecutivo vedrà la prima squadra, ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria dopo due anni in cui riesce a raggiungere lo storico traguardo dei play off. Nei giorni scorsi la squadra si è ritrovata per consocersi prima delle vacanze estive, il saluto del presidente Giancarlo Barindelli "A settembre scadrà il mandato del Consiglio Direttivo, dopo 3 anni siamo passati da 250 tesserati agli attuali 375 suddivisi in calcio, pallavolo e ginnastica ritmica. Voi siete l'esempio per tutti loro come comportamento e disciplina.Obiettivo come sempre, mantenere la categoria divertendosi nello stare insieme, poi ciò che arriva in più sarà una vostra conquista." Confermato Mario Colombo nel ruolo di Direttore Sportivo che affiancherà Tiziano Valsecchi, Franco Sacchi e Giovanni Corti nella gestione organizzativa della sezione calcio mentre il settore giovanile sempre seguito da Pierangelo Bartesaghi.

Confermato dopo l'ottimo lavoro della scorsa stagione, siederà sulla panchina dell’O. Zanetti ancora mister Mirko Valsecchi. L’allenatore, a cui va un grande in “bocca al lupo”, sarà aiutato dai collaboratori Sergio Patriarca che appese le scarpette al chiodo ha deciso iniziare ad insegnare calcio nel ruolo di viceallenatore e dal preparatore dei portieri che sarà Luca Panzeri.

Il gruppo di giocatori storico è stato confermato quasi completamente mentre sono stati inseriti giovani di belle speranze che andranno a rinforzare una rosa già competitiva.

Confermato il campo di gioco C.S. “Rio Torto” per il campionato mentre nuovi i campi allenamento mercoledi sul sintetico a castello e venerdì sul sintetico di Villa Vergano. La preparazione inizierà mercoledì 19 agosto e anche quest’anno l’O.Zanetti parteciperà per la seconda volta alla Coppa Lombardia.
Un ultimo ma non banale ringraziamento agli sponsor che permettono di mantenere viva questa realtà in continua crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

O. Zanetti, presentata la rosa per la nuova stagione

LeccoToday è in caricamento