rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Monticello Brianza

KTM – PROTEK Torrevilla Mtb: il prossimo week end a Tremosine, Odolo e Cecina

Altro fine settimana intenso per i porta colori del Team di Monticello Brianza KTM - PROTEK Torrevilla Mtb.

Si inizia giovedì 01 maggio con la partecipazione alla gara Cross Country di Tremosine sul Garda. La 3° Xc Marock, gara tecnica con un circuito di 5,9 km e 230 metri di dislivello, vedrà tra i sicuri protagonisti le nostre bikers Mara Fumagalli, Arianna Cusini e la giovane Corinne Casati, oltre a Diego Alfonso Arias Cuervo, Jhon Jairo Botero Salazar, Stefano Moretti, Andrea D’Anneo e Luca Gandola.

Domenica 04 maggio il Team si sdoppia e sarà presente a due classiche Marathon del circuito nazionale.
Mara Fumagalli, Stefania Zanasca, Diego Alfonso Arias Cuervo, Jhon Jairo Botero Salazar, Stefano Moretti, Andrea D’Anneo e Luca Gandola, prenderanno parte alla 16° Gran Fondo Costa degli Etruschi con partenza ed arrivo a Cecina, un percorso di 75 km con 1600 metri di dislivello, sterrato con single track molto tecnici.

Alla 16° Gran Fondo Conca d’Oro Bike di Odolo, 45 km e 1400 metri di dislivello, le maglie arancio nero e bianche del Team KTM – PROTEK Torrevilla Mtb saranno rappresentate da Arianna Cusini, Simone Colombo, Matteo Buonaiuto e Giovanni Galli.

Domenica iniziano le gare  del circuito di Down Hill Gravitalia, la prima gara a Caldirola – Al -, vedrà protagonisti i nostri Andrea Basile e Alessandro Cattaneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KTM – PROTEK Torrevilla Mtb: il prossimo week end a Tremosine, Odolo e Cecina

LeccoToday è in caricamento