rotate-mobile
Sport Olginate / Via dell'Industria

Olginatese, esonerato mister Dionisi: squadra a Fabio Corti

L'ex difensore paga un inizio disastroso in campionato (3 punti con 0 gol fatti) e la sconfitta in Coppa italia contro il Pontisola (2-0) arrivata ieri pomeriggio

"In data odierna, 16 ottobre 2014, la società comunica di aver sollevato Alessio Dionisi dall’incarico di allenatore della prima squadra.

A lui vanno i ringraziamenti per quanto fin qui fatto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera nel mondo del calcio e nella vita privata.

La squadra è stata momentaneamente affidata al preparatore dei portieri e allenatore in seconda Fabio “Gatto” Corti."

Con questo scarno comunicato stampa l'USD Olginatese ha comunicato in via ufficiale il cambio di allenatore, arrivato dopo un inizio disastroso in Serie D (3 punti conquistati, ma 0 reti segnate dai bianconeri) e la sconfitta patita ieri pomeriggio nel match di Coppa Italia contro il Pontisola (2-0, reti di Ferreira Pinto e Canalini.

PONTISOLA 2

OLGINATESE 0

MARCATORI: Ferreira Pinto (P) 9’pt; Canalini (P) 27’st.

PONTISOLA (4-3-1-2): Casi, Pirovano, Bergamini, Pergreffi, Milesi, Remuzzi (Basanisi 40’pt), Pedrocchi, Ruggeri, Aldegani (Ferrè 32’st), Ferreira Pinto, Canalini (Giangaspero 38’st). All. Brembilla.

OLGINATESE (3-5-2): Cutrone, Mara, Ronchetti, Menegazzo, Facconi, Beccalli (Cabrini 21’st), Laribi, Di Fiore, Di Luccio (Intravaia 1’st), Farina, Merlo (Rossi 9’st). All. Dionisi.

ARBITRO: Acquapendente di Genova. Assistenti: Basile e Gilardenghi di Genova.

NOTE: Ammoniti: Basanisi, Canalini (P), Facconi, Mara (O). Spettatori: 300 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olginatese, esonerato mister Dionisi: squadra a Fabio Corti

LeccoToday è in caricamento