rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Olginate

Olginatese, i bianconeri centrano la finale playoff

E’ il Seregno il prossimo scoglio da superare per continuare negli spareggi per il salto di categoria

Così come successo lo scorso anno, i bianconeri raggiungono nuovamente la finale play-off, questa volta a spese dell’Inveruno. I gialloblù non escono sconfitti dall’incontro sul campo, conclusosi sull’1 a 1, ma vengono eliminati in virtù della regola che premia, in caso di risultato di parità al termine dei supplementari, la formazione meglio posizionata in campionato. Per tale motivo è l’Olginatese a strappare il pass per la finale, forte del proprio secondo posto, a fronte del quinto piazzamento ottenuto dall’Inveruno. Mercoledì sera l’atto finale, a Olginate, dove arriverà un Seregno molto determinato, che ha eliminato dai giochi il Piacenza per 3 reti a 1.

Il tabellino della gara:

Olginatese 1-1 Inveruno (22 p.t. Grassi, 31 s.t. Cristofoli (rig.) )

OLGINATESE: Ripamonti, Fidanza, Menegazzo, Mastrototaro (dal 11 s.t. Calandra), Cattaneo, Viganò, Di Fiore, Bono, Cristofoli, Lombardi (dal 13 s.t. Cvetkovic), Barzotti (dal 2 s.t.s. Corti). All. Delpiano.

INVERUNO: La Gorga, Masella (dal 26 s.t. Spadaccino), Marioli, Grassi (dal 6 s.t.s. Zamble), Giacomoni, Appella, Petillo (dal 5 s.t. Greco), Demasi, Sarr, Broggini, Mazzini. All. Gatti.

Arbitro: Detta di Mantova

Note: ammoniti Bono, Fidanza, Marioli, Demasi, Sarr, Spadaccino. Espulso Gatti.

Le immagini https://www.youtube.com/watch?v=cmnQn4t6koA&feature=youtu.be

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olginatese, i bianconeri centrano la finale playoff

LeccoToday è in caricamento